Perché Yoga Express

Forse vi state chiedendo perché ho scelto questo nome così particolare. Beh, lasciatemi spiegare.

Mi sono avvicinata allo yoga in modo quasi istintivo, come molte delle mie scelte più importanti nella vita. Ed è stato amore a prima vista. Ho sentito istintivamente che era qualcosa di cui avevo bisogno, qualcosa che avrebbe arricchito la mia vita in modi che non potevo nemmeno immaginare.

Lo yoga mi ha avvicinato a me stessa in modo veloce e profondo. Attraverso la pratica, ho sperimentato benefici tangibili non solo per il mio corpo, ma anche per la mia mente e il mio essere. La sensazione di benessere che ho provato mi ha spinto a voler condividere questa pratica, e così è nato Silvia Yoga Express.

Con il termine ‘Express’ non mi riferisco solo alla velocità, anche se praticare yoga in modo rapido può essere incredibilmente efficace per coloro che conducono vite frenetiche.
Ma c’è di più dietro a questa scelta: il concetto di ‘Express’ in Silvia Yoga Express rappresenta l’idea di connessione rapida e diretta con noi stessi, senza dover necessariamente dedicare ore intere alla pratica.

Creare uno spazio online che rifletta la mia esperienza con lo yoga: rapido, pratico e accessibile da qualsiasi parte del mondo e, soprattutto, che permetta di accedere rapidamente a quei benefici che lo yoga può portare nella nostra vita quotidiana. Voglio che Silvia Yoga Express sia un luogo dove potete trovare risorse immediate per praticare yoga ovunque voi siate, in situazioni di calma totale come anche nei momenti più frenetici della giornata.